In evidenza

Comunicati stampa e notizie in evidenza.

Alcuni consigli su come prepararsi al meglio a un trasloco

Trasferirsi da una località a un’altra può essere un’attività che richiede molto tempo e molto denaro. Può sembrare una cosa alquanto difficile, ma con un attimo di organizzazione e di pianificazione può diventare una cosa alquanto semplice. Scegliendo un’ottima azienda per il trasloco, si ha la certezza che ogni mobile e oggetto di arredamento arriverà sano e salvo a destinazione.

La nuova Campania traslochi a Napoli e in tutta Italia

Per chi ha scelto di affidarsi a “la nuova Campania traslochi”, potrà avvantaggiarsi di personale attento e con una decennale esperienza nei traslochi in ogni situazione. Se dovete eseguire uno o più traslochi a Napoli o nel resto d’Italia, chiedete un sopraluogo e un preventivo per determinare l’ammontare della spesa. Potreste accorgervi, che un servizio di qualità non è così costoso come può sembrare.

Pianificare al meglio il trasloco


Nella maggior parte dei casi, al momento del trasloco ci accorgiamo che abbiamo degli oggetti di grandi dimensioni dalla forma atipica che non avevate proprio immaginato di traslocare. Questi oggetti, di norma rappresentano la più grande sfida al momento dell’imballaggio per trasferirsi verso la propria nuova abitazione. Tuttavia, grazie all’utilizzo di un po’ di fantasia e di astuzia si potrà imballare nel migliore dei modi anche questi oggetti. Recandovi in un negozio di tuttofare, acquistando un rotolo di carta da imballo (quella che è ricoperta da una serie di bolle di aria), potrete risolvere ogni vostro problema.

Un altro fattore di grande importanza è rappresentato dagli oggetti di valore e sulla copertura assicurativa. Se affidate parte o tutti i vostri oggetti di valore a un’azienda che si occupa di traslochi, è bene informarsi sul massimale della loro polizza assicurativa. In molti casi, se si ha la necessità di trasportare degli oggetti di grande valore, le aziende previa richiesta possono stipulare una polizza addizionale per soddisfare le esigenze del cliente. Questo, è il motivo per cui è sempre bene informare i traslocatori del contenuto degli imballi.
Non è sicuramente una bella cosa, arrivare nella nuova casa e scoprire che alcune delle nostre cose più preziose si sono danneggiate durante il trasloco dalla vecchia abitazione.

Chi decide di affidarsi a una delle migliori aziende di trasloco, si accorgerà che sono sempre pronti a soddisfare ogni esigenza del contraente. Grazie all’esperienza accumulata nel corso degli anni, hanno acquisito la capacità e la flessibilità per adeguare il proprio lavoro alle vostre esigenze. In questo modo, movimentare una serie di scatole o di mobili per vostro conto sarà un gioco da ragazzi per loro.

La nuova Campania traslochi è in grado di fornirvi tutto l’occorrente per ogni vostra esigenza di trasloco. Anche nel caso di traslochi di grosse dimensioni o di situazioni in palazzi non forniti di adeguato spazio nelle trombe delle scale, le attrezzature a disposizione dell’azienda permetteranno un comodo e sicuro trasporto dei vostri beni. Affidate i vostri averi, a un gruppo di professionisti dalle comprovata esperienza.

Go to top